Ogni azienda che si rispetti vuole crescere e quindi è sempre alla ricerca di nuovi clienti e di nuovi affari. È il solo modo per fare dei passi avanti. La prima cosa che una azienda fa è pensare a della pubblicità e se questo significa spendere dei soldi senza successo vuol dire che anziché dei passi avanti se ne è fatto uno indietro.

Con questo corso vogliamo dare agli imprenditori una visione chiara su come il cliente di oggi vuole essere coinvolto e come farlo nel modo migliore possibile e alla portata di ogni azienda.

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Vogliamo tornare sui concetti fondamentali ma aggiornati alla dinamiche di oggi. Metteremo ordine su quello che serve e perché è importante, su cosa vale la pena investire e sul momento giusto per farlo. In altre parole aiuteremo gli imprenditori a creare la loro strategia che potranno usare per valutare scelte, investimenti e strumenti.

Una strategia che ti permetterà di sapere quando una nuova azione è davvero utile alla crescita della tua azienda e ti porterà davvero nuovi clienti.

Partecipa al corso Come trovare nuovi clienti (su internet e fuori) de Gli Esperti dell’Impresa e avrai:

  • una lista di azioni concrete che potrai usare da subito per capire cosa funzionerà per la tua azienda e cosa tagliare prima di esagerare con le perdite
  • capirai meglio cosa chiedere ai tuoi consulenti di pubblicità e comunicazione senza accettare passivamente quello che propongono a ogni cliente. Così sarai sicuro di acquistare qualcosa in linea con la tua strategia e non con quella di qualcun altro
  • e, soprattutto, avrai finalmente una base più solida per prendere le decisioni che riguardano la tua azienda quando si tratta di trovare nuovi clienti.

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